Ecco la nuova versione della Puma Cell Running degli anni ’90, non potevano mancare direttamente dagli archivi Puma, in una delle rivisitazioni più cool del 2019.

 

Stile vintage, ma tecnologia degna di una navicella spaziale, le Puma CELL racchiudono uno stile unico in questa edizione che sfoggia materiali innovativi, stile retrò e tecnologie da capogiro.

 

Le CELL, come dimostra il loro stile, sono figlie degli anni ’90, a partire dal 1990, con il boom della tecnologia per scarpe da running, Puma lancia la prima versione della tecnologia CELL, che assicura un’ammortizzazione stabile grazie a uno strato in TPU soffiato stampato a iniezione disposto in un reticolo a celle esagonali.

Nel 1998 fanno il loro debutto due modelli; le CELL Endura e le CELL Venom. Le celle esagonali delle CELL Endura erano disposte in modo da garantire una maggiore stabilità, mentre quelle delle CELL Venom erano organizzate per offrire una maggiore ammortizzazione.

20 anni dopo le CELL sono tornate con uno stile massiccio e dirompente.

 

Vieni a scoprire le due colorazioni dell PUMA CELL VENOM in store, una volta indossate sarà impossibile non innamorarsene!!!!!

 

P.R.M. Massimo Mastellone