Viaggiare è l’unica cosa che compri e ti rende più ricco, non è ben chiaro chi effettivamente abbia scritto questa frase, ma chiunque l’abbia scritta deve essere stata una persona davvero intelligente.

Quando viaggiamo cerchiamo sempre il meglio del comfort, vogliamo portare con noi tutto l’armadio per essere sempre pronti a qualsiasi evento glamour, ma quante volte vi è successo di non avere la valigia giusta per portare con voi tutto???

Siamo partiti infinite volte con il Trolley, nulla da dire, sono buoni, hanno le rotelle e non fanno sentire il loro peso. Ma se avete bisogno di prendere qualcosa da dentro durante il viaggio???
Avete bisogno di fermarvi, avere una superfice discretamente grande per aprirlo, cercare quello che vi serve e richiuderlo, la soluzione trolley diventa ancora più fastidiosa quando bisogna salire delle scale, oppure attraversare strade non asfaltate.

Abbiamo provato i Borsoni, hanno un aspetto figo, e possono essere trasportati praticamente ovunque, ma cosa succede quando la borsa è completamente piena? Se dobbiamo prendere qualcosa da dentro durante il viaggio? Hanno una sola tracolla che è necessario scambiare spalla ogni kilometro per evitare di camminare come un buffo irlandese ubriaco.

Abbiamo provato gli zaini da Trekking, sono comodi e ti permettono di arrivare ovunque, ma afferrare qualcosa all’interno diventa quasi impossibile, e se non lo riempi tutto quello che c’è dentro si riempie di pieghe.

Allora abbiamo deciso di provare per il nostro viaggio ARTICHOKE, prodotto e ideato in Italia.
Problemi zero, la borsa da viaggio è facile da portare in giro, su scale e strade di campagna, veloce da imballare e disimballare, contiene tutti i nostri articoli senza piegature, e se abbiamo bisogno di qualcosa basta un secondo per raggiungere tutte le tasche.
Inoltre questa borsa da viaggio è stata ideata come un bagaglio a mano, per evitare di attenderla dopo l’atterraggio.

L’idea è vincente e il progetto è davvero ambizioso, il piccolo studio dove vengono prodotti questi prototipi nel Nord Est Italia ha scelto la massima qualità e l’artigiano locale per rendere il prodotto indistruttibile.

Se siete amanti dei viaggi e dei weekend fuori porta non vi resta che provare questo straordinario zaino per capire effettivamente che durante i vostri viaggi qualcosa vi mancava sempre!!!

P.R.M. Massimo Mastellone